L.R. 29 giugno 2012 n. 23 – Finanziamenti Regione Veneto

2019
Ai sensi della legge in oggetto si pubblica quanto disposto dall’art.15, precisando che i finanziamenti percepiti dalla Regione Veneto nel corso dell’esercizio 2019 sono pari ad € 35.302.224,45

 

2018
Ai sensi della legge in oggetto si pubblica quanto disposto dall’art.15, precisando che i finanziamenti percepiti dalla Regione Veneto nel corso dell’esercizio 2018 sono pari ad € 35.136.354,41

 

2017
Ai sensi della legge in oggetto si pubblica quanto disposto dall’art.15, precisando che i finanziamenti percepiti dalla Regione Veneto nel corso dell’esercizio 2017 sono pari ad € 34.878.724,91

 

2016
Ai sensi della legge in oggetto si pubblica quanto disposto dall’art.15, precisando che i finanziamenti percepiti dalla Regione Veneto nel corso dell’esercizio 2016 sono pari ad €.34.862.181,32

 

2015
Ai sensi della legge in oggetto si pubblica quanto disposto dall’art.15, precisando che i finanziamenti percepiti dalla Regione Veneto nel corso dell’esercizio 2015 sono pari ad €.35.750.492,46

 

2014
Ai sensi della legge in oggetto si pubblica quanto disposto dall’art.15, precisando che i finanziamenti percepiti dalla Regione Veneto nel corso dell’esercizio 2014 sono pari ad €.35.874.084,42

 

2013
Ai sensi della legge in oggetto si pubblica quanto disposto dall’art.15, precisando che i finanziamenti percepiti dalla Regione Veneto nel corso dell’esercizio 2013 sono pari ad €.34.946.216,05

 

2012
Ai sensi della legge in oggetto si pubblica quanto disposto dall’art.15, precisando che i finanziamenti percepiti dalla Regione Veneto nel corso dell’esercizio 2012 sono pari ad €.33.646.899,01

ANAC

 

(Autorità Nazionale Anticorruzione)

 

 

Attestazione assolvimento obblighi di trasparenza – Delibera 201/2022

 

 

Allegato 1.4 – Documento di attestazione

Allegato 2.4 – Griglia di rilevazione al 31 maggio 2022

Allegato 3 –     Scheda di sintesi

Allegato 6.4 – Griglia monitoraggio al 31.10.2022

ACCESSO CIVICO

art.5 del d.lgs. 33/2013

Accesso civico semplice e generalizzato

 

Il D.lgs. 14/03/2013 n. 33 ha introdotto, unitamente agli obblighi di pubblicità, trasparenza e diffusione di informazioni da parte delle Pubbliche Amministrazioni e degli Enti a queste assimilati, l’istituto dell’accesso civico “semplice”, cui si è aggiunto l’accesso civico “generalizzato” con il D.lgs. 97/2016.

L’accesso ai documenti amministrativi, informazioni o dati della Casa di Cura Madonna della Salute, pertanto, può avvenire secondo diverse modalità:

  • Richiesta di accesso documentale, cioè il potere/diritto degli interessati di richiedere, di prendere visione e, eventualmente, ottenere copia dei documenti amministrativi ai sensi dell’art. 22 della Legge 241/1990. Il diritto di accesso ai documenti amministrativi è riconosciuto a chiunque abbia un interesse diretto, concreto e attuale per la tutela di situazioni giuridicamente rilevanti.
  • Richiesta di accesso civico semplice, cioè il diritto di chiunque di richiedere i documenti, le informazioni e i dati che gli Enti hanno l’obbligo di pubblicare, ai sensi dell’art. 5, comma 1, del D.lgs. 33/2013, nel caso in cui abbiano omesso di renderli disponibili nella sezione “Amministrazione trasparente” del sito istituzionale.
  • Richiesta di accesso civico generalizzato, cioè il diritto di chiunque di richiedere documenti e dati degli Enti, ai sensi dell’art. 5, comma 1, del D.lgs. 33/2013, così come modificato dal D.lgs. 97/2016, ulteriori rispetto a quelli oggetto di pubblicazione obbligatoria.

La richiesta di accesso civico semplice e generalizzato va presentata tramite posta elettronica all’indirizzo accessocivico@casadicuraportoviro.it. Detta richiesta non è sottoposta ad alcuna limitazione quanto alla legittimazione soggettiva del richiedente e non deve essere motivata.

Nel caso di ritardi o di omessa la pubblicazione o di mancata risposta, il richiedente può ricorrere al titolare del potere sostitutivo rappresentato dal Rappresentante Legale Dr. Stefano Mazzuccato all’indirizzo PEC: casadicuraportoviro@pec.it

 

 

Richieste ricevute al 30 settembre 2022

Richieste accesso civico al 31 dicembre 2022

 

 

TEMPI DI ATTESA

 

I tempi di attesa delle prestazioni specialistiche ambulatoriali sono consultabili nel sito dell’Azienda ULSS 5 Polesana al seguente indirizzo: https://www.aulss5.veneto.it/Liste-di-attesa

I dati relativi alla Casa di Cura Madonna della Salute si trovano nella sezione “Distretto 2 (ex Azienda ULSS 19 Adria)”.

 

 

 

TRASPARENZA LEGGE 8 MARZO 2017 n.24 – art. 4 c.3

 

 

Risarcimenti erogati nell’ultimo quinquennio