Finanziamenti Regione Veneto

L.R. 29 giugno 2012 n. 23

2023
Ai sensi della legge in oggetto si pubblica quanto disposto dall’art.15, precisando che i finanziamenti percepiti dalla Regione Veneto nel corso dell’esercizio 2023 sono pari ad € 33.982.871,76

 

2022
Ai sensi della legge in oggetto si pubblica quanto disposto dall’art.15, precisando che i finanziamenti percepiti dalla Regione Veneto nel corso dell’esercizio 2022 sono pari ad € 34.797.233,94

 

2021
Ai sensi della legge in oggetto si pubblica quanto disposto dall’art.15, precisando che i finanziamenti percepiti dalla Regione Veneto nel corso dell’esercizio 2021 sono pari ad € 35.189.455,94

 

2020
Ai sensi della legge in oggetto si pubblica quanto disposto dall’art.15, precisando che i finanziamenti percepiti dalla Regione Veneto nel corso dell’esercizio 2020 sono pari ad € 29.002.314,17

 

2019
Ai sensi della legge in oggetto si pubblica quanto disposto dall’art.15, precisando che i finanziamenti percepiti dalla Regione Veneto nel corso dell’esercizio 2019 sono pari ad € 35.302.224,45

 

ANAC

(Autorità Nazionale Anticorruzione)

 

 

Attestazione assolvimento obblighi di trasparenza – Delibera 201/2022

 

Allegato 2.4 – Griglia di rilevazione al 31 maggio 2022

Allegato 3 – Scheda di sintesi

Allegato 6.4 – Griglia monitoraggio al 31.10.2022

Allegato – Griglia di valutazione al 30.06.2023 e documento di attestazione

Allegato – Griglia monitoraggio al 30 novembre 2023

Costi Contabilizzati

Costi contabilizzati 2022

 

 

 

 

Attività e Procedimenti

ANAC 2023 Attività e Procedimenti Art.35

 

 

 

 

 

Nomina Organismo di Vigilanza e Controllo

 

Delibera nomina Organismo di Vigilanza e Controllo

 

 

 

 

 

Carta dei Servizi

Carta dei servizi

 

 

 

 

Accesso Civico

art.5 del d.lgs. 33/2013
Accesso civico semplice e generalizzato

 

Il D.lgs. 14/03/2013 n. 33 ha introdotto, unitamente agli obblighi di pubblicità, trasparenza e diffusione di informazioni da parte delle Pubbliche Amministrazioni e degli Enti a queste assimilati, l’istituto dell’accesso civico “semplice”, cui si è aggiunto l’accesso civico “generalizzato” con il D.lgs. 97/2016.

L’accesso ai documenti amministrativi, informazioni o dati della Casa di Cura Madonna della Salute, pertanto, può avvenire secondo diverse modalità:

  • Richiesta di accesso documentale, cioè il potere/diritto degli interessati di richiedere, di prendere visione e, eventualmente, ottenere copia dei documenti amministrativi ai sensi dell’art. 22 della Legge 241/1990. Il diritto di accesso ai documenti amministrativi è riconosciuto a chiunque abbia un interesse diretto, concreto e attuale per la tutela di situazioni giuridicamente rilevanti.
  • Richiesta di accesso civico semplice, cioè il diritto di chiunque di richiedere i documenti, le informazioni e i dati che gli Enti hanno l’obbligo di pubblicare, ai sensi dell’art. 5, comma 1, del D.lgs. 33/2013, nel caso in cui abbiano omesso di renderli disponibili nella sezione “Amministrazione trasparente” del sito istituzionale.
  • Richiesta di accesso civico generalizzato, cioè il diritto di chiunque di richiedere documenti e dati degli Enti, ai sensi dell’art. 5, comma 1, del D.lgs. 33/2013, così come modificato dal D.lgs. 97/2016, ulteriori rispetto a quelli oggetto di pubblicazione obbligatoria.

La richiesta di accesso civico semplice e generalizzato va presentata tramite posta elettronica all’indirizzo accessocivico@casadicuraportoviro.it. Detta richiesta non è sottoposta ad alcuna limitazione quanto alla legittimazione soggettiva del richiedente e non deve essere motivata.

Nel caso di ritardi o di omessa la pubblicazione o di mancata risposta, il richiedente può ricorrere al titolare del potere sostitutivo rappresentato dal Rappresentante Legale Dr. Stefano Mazzuccato all’indirizzo PEC: casadicuraportoviro@pec.it

 

 

Richieste ricevute al 30 settembre 2022

Richieste accesso civico al 31 dicembre 2022

Richiesta accesso civico al 31 maggio 2023

 

 

 

Class Action

Class Action al 20 giugno 2023

 

 

 

 

Tempi di attesa

 

I tempi di attesa delle prestazioni specialistiche ambulatoriali sono consultabili nel sito dell’Azienda ULSS 5 Polesana al seguente indirizzo: https://www.aulss5.veneto.it/Liste-di-attesa

I dati relativi alla Casa di Cura Madonna della Salute si trovano nella sezione “Distretto 2 (ex Azienda ULSS 19 Adria)”.

Trasparenza

Legge 8 marzo 2017 n.24 – art. 4 c.3

 

 

Risarcimenti erogati nell’ultimo quinquennio